Qualità
Odissea ha voluto affiancare alla qualità dei servizi, misurata in termini di rispetto degli obiettivi programmati e qualità delle risorse interne, la qualità della propria organizzazione e gestione dell’attività tramite la Certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.
La Certificazione di Qualità ha permesso di definire la Politica della Qualità di Odissea che permette di garantire la rispondenza delle attività e dei risultati:
- alle esigenze e alle aspettative del committente
- alle esigenze e alle aspettative dell’utente
- al conseguimento degli obiettivi prefissati di sostenibilità economico-finanziaria delle attività di gestione
- al rispetto pieno e puntuale delle norme cogenti;
Odissea Cooperativa Sociale si impegna a:
- valutare periodicamente l’adeguatezza della presente politica e il livello di attuazione degli obiettivi connessi, verificandone sistematicamente l’efficacia;
- pianificare le azioni atte a migliorare servizi e processi;
- mettere a disposizione le risorse necessarie al perseguimento di politiche ed obiettivi.
UNI EN ISO 9001:2015
Odissea ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 (Certif. N. 50 100 10226 - Rev.007 emesso il 19-07-2021 da TÜV Italia S.r.l.) per “Progettazione ed erogazione di servizi di pulizie, anche in ambito ristorazione. Erogazione di servizi di preparazione, trasporto e somministrazione pasti (IAF 35, 30)”.
Scarica il certificato ISO 9001
UNI EN ISO 14001:2015
Odissea ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione ambientale secondo la normativa UNI EN ISO 14001:2015 (Certif. N. 50 100 14542 - Rev.001 emesso il 22-06-2021 da TÜV Italia S.r.l.) per “Progettazione ed erogazione di servizi di pulizie, anche in ambito ristorazione. Erogazione di servizi di preparazione, trasporto e somministrazione pasti (IAF 35, 30)”.